Interviste

Conte: “Inter, continuare con entusiasmo. Preparata come col Genoa”

Conte ha rilasciato la consueta intervista post partita con Inter TV. Il tecnico nerazzurro si è espresso così al canale tematico ufficiale al termine di Napoli-Inter, posticipo della diciottesima giornata di Serie A.

PAROLA AL MISTERAntonio Conte commenta Napoli-Inter su Inter TV: «Abbiamo sfatato un tabù importante, dopo oltre ventidue anni l’Inter è tornata a vincere in casa del Napoli e sono contento. Avevo chiesto personalità e l’hanno fatto, sono contento. Per le cento vittorie in centoquarantacinque partite di Serie A ringrazio tutti i giocatori che ho avuto, non è semplice. L’avevamo preparata così: andare a prenderli molto alti, come col Genoa. Quando giochi partite più ravvicinate diventa più difficile farlo per tutti i novantacinque minuti, però sono contento. Siamo venuti qui, li abbiamo aggrediti e messi in difficoltà, abbiamo meritato e sono contento. Le assenze per squalifica? Dispiace perdere due giocatori come Milan SkriniarNicolò Barella, che aveva appena recuperato ed era alla prima partita. In questi tre mesi di emergenza tutti hanno alzato l’asticella e si sono sentiti protagonisti del progetto, di questo sono molto contento. Dobbiamo continuare così, con questo entusiasmo che c’è dentro la squadra, e fare del nostro meglio per noi e per i nostri tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.