Conte: “Inter, continuare con entusiasmo. Preparata come col Genoa”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 23:50
Conte Inter TV Conte Inter TV
Condividi questo articolo

Conte ha rilasciato la consueta intervista post partita con Inter TV. Il tecnico nerazzurro si è espresso così al canale tematico ufficiale al termine di Napoli-Inter, posticipo della diciottesima giornata di Serie A.

PAROLA AL MISTERAntonio Conte commenta Napoli-Inter su Inter TV: «Abbiamo sfatato un tabù importante, dopo oltre ventidue anni l’Inter è tornata a vincere in casa del Napoli e sono contento. Avevo chiesto personalità e l’hanno fatto, sono contento. Per le cento vittorie in centoquarantacinque partite di Serie A ringrazio tutti i giocatori che ho avuto, non è semplice. L’avevamo preparata così: andare a prenderli molto alti, come col Genoa. Quando giochi partite più ravvicinate diventa più difficile farlo per tutti i novantacinque minuti, però sono contento. Siamo venuti qui, li abbiamo aggrediti e messi in difficoltà, abbiamo meritato e sono contento. Le assenze per squalifica? Dispiace perdere due giocatori come Milan SkriniarNicolò Barella, che aveva appena recuperato ed era alla prima partita. In questi tre mesi di emergenza tutti hanno alzato l’asticella e si sono sentiti protagonisti del progetto, di questo sono molto contento. Dobbiamo continuare così, con questo entusiasmo che c’è dentro la squadra, e fare del nostro meglio per noi e per i nostri tifosi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.