Social Network

FOTO – Lautaro Martinez in estasi: “Lavoro di squadra e cuore”

Lautaro Martinez mette la firma d’autore su Napoli-Inter, siglando la rete che vale l’1-3 finale. Dopo l’assenza forzata contro il Genoa, il Toro inizia l’anno facendo ciò che gli riesce meglio. Ecco il suo messaggio per festeggiare una vittoria che al San Paolo mancava dal 1997 (qui il video).

TUTTI INSIEMELautaro Martinez è il co-protagonista della vittoria dell’Inter contro il Napoli. Se il faro centrale va al fido compagno Romelu Lukaku, autore di una doppietta strepitosa, all’argentino si riconosce il merito di aver chiuso la gara prima che i partenopei potessero riaprirla. Una zampata letale al 62′ manda al tappetto gli uomini di Gennaro Gattuso: dopo l’intervento di Kostas Manolas che sembrava aver vanificato il cross di Matias Vecino, il numero 10 si avventa toccandola di punta. Il minimo indispensabile per superare la linea di porta e chiuderne i battenti. Tre punti per l’Inter, 9° gol in campionato per Lautaro Martinez e, soprattutto, il tabù del San Paolo che cade 23 anni dopo l’ultima vittoria nerazzurra. Una serata perfetta, che l’argentino commenta così: “Molto felice per questa vittoria. Dopo che l’Inter non vinceva in questo stadio da tanto tempo ce l’abbiamo fatta con grande lavoro di squadra e cuore. Dobbiamo lavorare tutti insieme per continuare a crescere. ?‍♂️? #ForzaInter ⚫️? @inter”.

https://www.instagram.com/p/B6_rG8lojb5/?utm_source=ig_web_copy_link

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.