FocusVideo

VIDEO – Lukaku devasta, Inter gode: Adriano, sei tu? Una sola differenza

Lukaku ha rubato la scena questa sera contro il Napoli con una prestazione strabiliante. Lo 0-1 che fredda Meret ricorda molto il famoso (e incredibile) gol di Adriano all’Inter contro l’Udinese. Coast to coast di potenza pura, ma anche corsa e esplosività: paragoniamo le prodezze in video

MANCINI, POTENZA E GOL – In alcune serate, è impossibile non paragonare Romelu Lukaku ad Adriano Leite Ribeiro. Potenza assoluta, fisicità immarcabile e gol a valanga sono caratteristiche comuni delle due punte di epoche diverse. Il gol di stasera contro il Napoli del belga (vedi le pagelle di Napoli-Inter) somiglia molto in alcuni tratti al coast to coast contro l’Udinese. Di seguito il video della rete del brasiliano.


Video pubblicato dal profilo YouTube Futebol Eterno.

INTER, SIMILITUDINI E DIFFERENZE – Due azioni simili: innanzitutto la continua conduzione mancina, la potenza della corsa che sembra inarrestabile e il mancino imparabile a concludere. La differenza principale, oltre al palo scelto per la conclusione, è il numero di dribbling. Adriano ha dovuto destreggiarsi maggiormente nello scartare gli oppositori. Il brasiliano ha messo a sedere diversi avversari e in solitudine. Lukaku ha potuto beneficiare della sovrapposizione di Lautaro Martinez, per poi continuare il suo coast to coast. Due discese pazzesche che dimostrano l’istinto, la potenza e la qualità dei due calciatori. Di seguito il video degli highlights di questa sera (gol dell’ex Manchester United al minuto 2:48).


Video pubblicato dal profilo YouTube INFOS DZ.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.