Pagelle Napoli-Inter: Lukaku dittatore, Lautaro Martinez cecchino. De Vrij 7

Articolo di
6 Gennaio 2020, 22:50
Napoli-Inter-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle Napoli-Inter: Romelu Lukaku ruba la scena, spaccando la partita con una doppietta devastante. Bene anche Lautaro Martinez che chiude la gara e tiene tanti palloni. Stefan de Vrij padrone della difesa; Antonio Candreva soffre un po’ sulla destra. Ecco i voti

Pagelle Napoli-Inter: Lukaku spacca tutto, Lautaro Martinez segna. De Vrij sicurezza

HANDANOVIC 6: Una piccola incertezza su Insigne non gli costa il gol. Non ha colpe nella rete di Milik; gestisce bene nel secondo tempo.

SKRINIAR 6: Dal suo lato c’è Insigne e spesso appare insicuro. Si nota poco sia per gli errori che per le lodi.

DE VRIJ 7: Gestisce bene Milik nella prima parte della partita. Piccola incertezza nel primo tempo, poi non sbaglia nulla. Domina nell’area di rigore.

BASTONI 6,5: Si muove abbastanza bene nella difesa a tre, nonostante la pericolosità del Napoli. Che personalità in impostazione!

CANDREVA 5,5: In evidente difficoltà nell’uno contro uno contro Insigne, ma è encomiabile per il sacrificio.

VECINO 6: Fa confusione in mezzo al campo. Cerca di dare densità, ma sbaglia troppi appoggi. Si riscatta con un buon cross che porta al gol di Lautaro Martinez.

SENSI 6: La condizione non può essere ancora la migliore, ma cerca di dare qualità.

BROZOVIC 6: Corre molto e recupera palloni importanti. Lancia Lukaku nel provvisorio 0-2. Perde molti contrasti nel secondo tempo e alcuni palloni, ma la prova è complessivamente sufficiente.

GAGLIARDINI 5,5: Tecnicamente non è il massimo, ma la sua fisicità è importante. Corre e lotta su ogni pallone, ma cala nella ripresa.

BARELLA 6: E’ appena tornato, ma è sempre indemoniato. Corre su ogni pallone.

BIRAGHI 6: Qualche buona uscita con il mancino e un bel calcio d’angolo. Non segue Callejon nell’1-2. Cresce molto nella ripresa sotto il profilo difensivo.

LUKAKU 8: Riprende nel 2020 dove aveva lasciato il 2019. Meravigliosa doppietta per il belga, tutta potenza e esplosività. Trascina l’Inter e a tratti è immarcabile.

BORJA VALERO SV: Entra nei minuti finali per gestire il risultato.

LAUTARO MARTINEZ 7: Si muove bene come al solito ed è un killer assoluto quando ha l’occasione di colpire. Lotta su ogni pallone.

CONTE 6,5: L’Inter si esprime bene e con sicurezza dalla metà campo in su, ma balla un po’ in difesa. Il centrocampo può ancora crescere, l’attacco è devastante.

NAPOLI: Meret 4,5; Hysaj 5,5 (Lozano 6), Manolas 4,5, Di Lorenzo 5, Mario Rui 5,5; Allan 6, Fabian Ruiz 5 (Llorente 6), Zielinski 6; Callejon 6,5, Milik 6,5, Insigne 6. All. Gattuso 5.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.