Social Network

FOTO – L’Inter celebra Skriniar. E la statistica dei gol di testa è unica

L’Inter ha vinto 2-1 contro la Lazio ma la testa è già alla Juventus. Mercoledì viene messo in palio il primo trofeo dell’anno contro i bianconeri, la Supercoppa Italiana e serve subito ritrovare la concentrazione giusta. Intanto però sui social arriva una statistica unica per l’Inter. 

PRIMATO – Non solo il primato in classifica riconquistato ma anche il primato in una speciale classifica in Serie A. L’Inter ha vinto 2-1 contro la Lazio grazie alla capocciata di Milan Skriniar su assist di Bastoni e questo, per l’Inter, è il 13′ gol di testa del campionato.

I nerazzurri sui social elogiano questo traguardo e questo primato sottolineando come non solo in Italia sia leader l’Inter, ma anche nei top 5 campionati europei. Le torri nerazzurre fanno paura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh