Social Network

FOTO – Inzaghi, che coordinazione! Calciatore una volta, calciatore sempre

L’Inter ha vinto tre partite di fila e ora si allena in vista dell’impegno di martedì contro il Milan in Coppa Italia. In palio c’è la finalissima contro la vincente di Juventus-Fiorentina. Intanto, Simone Inzaghi, non sembra essersi dimenticato come si calcia. 

COORDINAZIONE – L’Inter è pienamente in corsa per lo scudetto. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno il destino nelle proprie mani e questo lo sanno bene: vincendole tutte si laureeranno campioni. Intanto il tecnico, in allenamento ad Appiano Gentile, non sembra essersi dimenticato come si calcia in porta.

Calciatore una volta, calciatore per tutta la volta. Inzaghi si ricorda pienamente come si fa e ad Appiano Gentile  si esibisce in una sessione di tiri in porta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh