Focus

Correa, turno di riposo in vista della Roma? E’ lui l’uomo della svolta

L’Inter ha vinto tre partite di fila mettendosi alle spalle il periodo nero di marzo e febbraio. Ora i nerazzurri devono tenere vivo il sogno scudetto continuando a vincere e, prima della Roma in Serie A, c’è da battere il Milan in Coppa Italia. Correa sarà l’uomo della svolta del finale di stagione? 

SVOLTA – L’Inter ha ritrovato gioco e vittoria. Dopo i tre punti sporchi e sudati dell’Allianz Stadium contro la Juventus, Inzaghi è tornato a macinare punti e incantare con il suo gioco. Chi sarà l’uomo decisivo in questo finale di stagione? Chi è mancato per troppo tempo con l’Inter che ha vissuto il periodo peggiore, Correa. Il Tucu è tornato e magicamente l’Inter è tornata, non un caso come più volte abbiamo detto, ma l’argentino in questo finale di stagione deve assolutamente riscattarsi e confermare di essere da Inter. L’investimento fatto è stato corposo ma Inzaghi ora si fida di lui e lui è pronto a riprendersi ciò che un fisico gracile gli ha tolto. Contro il Milan potrebbe riposare per poi tornare titolare contro la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh