Social Network

FOTO – Gosens: «Primo trofeo in carriera e Dumfries sorride, notte perfetta» 

L’Inter ieri contro la Juventus ha bissato il successo in Supercoppa Italiana alzando al cielo la Coppa Italia. A celebrare la vittoria sui social anche Robin Gosens che si dice felice sia per il trofeo sia per un suo compagno di squadra. 

CELEBRAZIONE – L’Inter ha vinto l’ottava Coppa Italia della sua storia ieri contro la Juventus con i nerazzurri capaci di vincere 4-2 contro i bianconeri. La festa è stata grande con molti calciatori che hanno postato alcuni momenti sui social. Gosens, scrive così.

Robin Gosens su Instagram

«Primo trofeo della mia carriera e Dumfries che finalmente fa un sorriso. Notte perfetta. Complimenti a tutti!» Non solo la voglia di vincere il trofeo, anche un ambiente disteso e in vena di scherzi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh