Social Network

FOTO – Dumfries prepara Montenegro-Olanda. Occasione per ripartire?

Dumfries si sta allenando con l’Olanda in vista del prossimo impegno di Qualificazioni Mondiali. L’esterno dell’Inter, sui propri social, ha postato una foto della seduta odierna.

CHANCEDenzel Dumfries non sta attraversando un momento semplicissimo in casa Inter. Alcune prestazioni opache hanno portato spesso Simone Inzaghi a preferirgli Matteo Darmian sulla fascia destra, di fatto rallentando il suo inserimento tattico nel calcio italiano. Per l’esterno nerazzurro ora c’è la nazionale e le prossime due gare di Qualificazioni Mondiali contro Montenegro e Norvegia possono essere la giusta occasione per scrollarsi un po’ di ruggine di dosso e ritrovare fiducia e continuità di impiego. Attraverso il proprio account Instagram, il classe ’96 ha postato una storia della seduta di allenamento odierna degli Oranje. Concentrazione massima e un solo obiettivo in testa. Di seguito la storia dall’account ufficiale.

Denzel Dumfries - Instagram

Fonte: Instagram – Denzel Dumfries

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button