Social Network

FOTO – Cordoba, un augurio per il 2021 coi colori dell’Inter

Ivan Ramiro Cordoba fa gli auguri e mostra una maglia dell’Inter a lui tanto cara.

VENTUNOIvan Ramiro Cordoba augura un buon 2021 ai suoi tifosi, facendo proprio leva sulle ultime due cifre del nuovo anno. Perché ventuno sono gli anni passati dal suo esordio con l’Inter. E ventuno era anche il primo numero indossato dal colombiano in nerazzurro. E nel fare gli auguri di buon anno sui social, Cordoba mostra proprio quella maglia, indossata in Inter-Perugia del 6 gennaio 2000, la sua prima gara con l’Inter. Questo il commento: “Buon anno 2021 I miei migliori auguri!!! Questa è la mia prima maglia indossata con @inter 21 anni fa. #2021”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iván Ramiro Córdoba (@ivanramiroc)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.