Social Network

Esposito saluta la SPAL: negativo il bilancio dell’esperienza emiliana

Sebastiano Esposito saluta la SPAL con amarezza. Un’esperienza in fin dei conti negativa per il giovane talento dell’Inter.

ADDIOSebastiano Esposito lascia la SPAL, dopo soli sei mesi, 13 presenze e 1 gol. Un bilancio meno positivo del previsto, per il giovane talento di proprietà dell’Inter. Le presenze in Serie B sono 10, di cui a malapena 5 partendo da titolare. Pasquale Marino, tecnico dei biancazzurri, non credeva nell’attaccante 18enne, tanto da lasciarlo in panchina nelle ultime quattro occasioni, senza farlo mai subentrare. Motivo per cui l’Inter ha scelto di interrompere il prestito ai ferraresi, girando Esposito in prestito al Venezia. E il talento classe 2002 saluta così l’ormai ex club:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh