Social Network

Dumfries avverte il Milan: «Inter a una vittoria da due stelle!»

Denzel Dumfries ha già nel mirino la prossima sfida dell’Inter e soprattutto il tricolore. Quello sui social sembra essere quasi un avvertimento al Milan.

AVVISO – Vincendo col Cagliari all’Inter sarebbe bastato un semplice punticino contro il Milan, reduce da un pareggio contro il Sassuolo, per cucire sul petto la seconda stella. Gli uomini di Claudio Ranieri – con un gol dubbio segnato da Viola, si sono imposti con un 2-2 che costringe l’Inter a cercare la vittoria nel derby per autoproclamarsi campione d’Italia. A ricordarlo è Denzel Dumfries, all’indomani del match contro il Cagliari, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista olandese, chiamato al dovere da Simone Inzaghi solo nel secondo tempo contro i rossoblù, racconta di essere insoddisfatto del risultato di parità. Subito dopo, però, sembra quasi avvertire il prossimo avversario – il Milan, appunto – del trionfo che dista solo tre punti. Così Dumfries si esprime sui propri social: «Non è il risultato che volevamo ma ad una vittoria da due stelle».

Denzel Dumfries - Instagram
Denzel Dumfries – Instagram

Questa non è la sola foto di Inter-Cagliari pubblicata da Dumfries quest’oggi. L’olandese, infatti, ha dedicato un pensiero su Instagram anche agli ex compagni André Onana e Samir Handanovic, presenti a San Siro nel match contro i rossoblù di Ranieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.