Inzaghi: «Inter, traguardo vicino! Cresciuti insieme». Poi rassicura sul rinnovo

A margine dell’evento organizzo al Salone d’Onore del Coni per ritirare il “Premio Bearzot”, Simone Inzaghi ha parlato della sua Inter e anche del futuro.
TRAGUARDO – Simone Inzaghi raccoglie gli applausi dopo aver ritirato il premio intitolato ad Enzo Bearzot. L’allenatore dell’Inter fa il punto sulla stagione che sta per concludersi: «Sappiamo quello che abbiamo fatto dal 13 luglio. Siamo vicini al traguardo che sognavamo. Molti non ci pronosticavano all’inizio, ma ho un gruppo solido, una grande società e un grande pubblico che ci ha sempre sostenuto».
EUROPA – Inzaghi, poi, si sofferma anche sull’uscita dalla competizione europea dell’Inter per mano dell’Atletico Madrid: «Rimpianto Champions League? È da tre anni che siamo nelle prime 16 d’Europa, quest’anno avremmo voluto ripercorrere il percorso che ci ha portato a Istanbul. Posso solo ringraziare i miei giocatori, saremmo voluti arrivare ai quarti, ma di fronte avevamo l’Atletico Madrid».
Inter, presente roseo. Ma il futuro di Inzaghi?
FUTURO – Poi sul futuro Inzaghi dichiara: «L’Inter mi ha dato tanto, siamo cresciuti. Sono arrivato in un momento difficile e insieme all’aiuto della società abbiamo fatto questo percorso. Io sto bene, ho una società forte. A fine anno parleremo ma non ci saranno problemi a continuare questo percorso».