Social Network

Dimarco: «Emozionato per il gol. Peccato per il pareggio»

Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. Il laterale sinistro nerazzurro ha trovato il primo gol con la maglia dei campioni d’Italia con una punizione all’incrocio. Poco fa il numero 32 ha postato una gallery sul suo profilo Instagram. 

EMOZIONI E RAMMARICODimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. Poco fa il giocatore ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram con l’esultanza dopo il gol, il primo con l’Inter ma anche una didascalia chiara. «Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. Ora testa a mercoledì! Forza Inter». Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button