Focus

AAA cercasi Calhanoglu. Il turco riuscirà a fare il salto di qualità?

L’Inter ha impattato 2-2 a Marassi contro la Sampdoria e uno dei grandi assenti è stato Hakan Calhanoglu. Il turco ha mostrato la seconda prestazione incolore dopo Verona un po’ come fatto nei suoi anni al Milan. Serve, per il salto di qualità, la continuità. 

VOLTARE PAGINA – Sono due prestazioni, non intero campionato. Questo va detto e ribadito. Ma i primi campanelli di allarme da Calhanoglu cominciano ad arrivare. Il turco ha sfornato, dopo quella contro il Verona, un’altra prestazione molto incolore con un solo lampo: il pallone recuperato su Damsgaard sul 2-1 di Lautaro Martinez. Nel secondo tempo ha sbagliato un gol dal limite dell’area e, nel complesso, non è mai stato al centro del gioco. Ciò che è apparso è che a Calhanoglu serva un centrocampo che rende al suo fianco. Quando anche Brozovic e Barella non illuminano anche lui si eclissa. Contro il Genoa invece, avendo due uomini a supporto in palla, il turco ha preso fiducia e trascinato l’Inter. Per fare il salto di qualità dunque serve la continuità ma anche un pizzico di leadership in più. Riuscirà il turco a prendersi queste responsabilità?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.