Social Network

De Vrij festeggia a fine allenamento: “Squadra vincente!”

Stefan de Vrij esulta dopo l’allenamento di oggi, il primo con l’Inter dopo le festività natalizie. Ecco il suo commento.

TEAM VINCENTEStefan de Vrij e l’Inter sono tornati ad allenarsi, dopo le festività natalizie. L’obiettivo è prepararsi al meglio in vista di Inter-Crotone (domenica 3 gennaio alle 12.30). Al termine dell’allenamento, Antonio Conte ha concesso una partitella ai suoi. Che è stata vinta dal team dell’olandese. Assieme a lui c’erano Filip Stankovic, Achraf Hakimi, Arturo Vidal, Andrea Ranocchia e Radja Nainggolan. Ecco la foto pubblicata dal numero 6 olandese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.