Calciomercato

Damsgaard piace anche all’Inter. La Sampdoria alza le richieste

Mikkel Damsgaard è una delle rivelazioni di questa prima parte di Serie A. Il danese della Sampdoria piace anche all’Inter, secondo quanto riporta “Calciomercato.com”.

INTERESSEMikkel Damsgaard è una delle sorprese nella prima parte della Serie A 2020/21. Il danese è arrivato alla Sampdoria nell’indifferenza generale, ed ha già messo a referto 2 gol e 2 assist con i blucerchiati. Claudio Ranieri lo schiera soprattutto largo a sinistra, ma il 20enne ama svariare anche fino alla trequarti. L’ex Nordsjælland è un giocatore estremamente dinamico ma disciplinato al tempo stesso, e il suo nome inizia a stuzzicare numerosi osservatori. Anche l’Inter monitora le sue prestazioni con la Sampdoria, attendendo di vedere come proseguirà la prima stagione di Damsgaard in Italia. I blucerchiati hanno pagato il suo cartellino 6,5 milioni di euro, ma con ogni probabilità le richieste in estate partiranno almeno da 20 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.