D’Ambrosio: il jolly di Conte concentrato in vista di Verona-Inter

Articolo di
21 Dicembre 2020, 20:15
Danilo D'Ambrosio Cagliari-Inter Photo 200196746 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Danilo D’Ambrosio si allena e si prepara con grande concentrazione in vista di Verona-Inter (mercoledì alle 18.30). Conte lo schiererà titolare?

FOCUSDanilo D’Ambrosio continua a dare il massimo allenamento, in modo da farsi trovare pronto da Antonio Conte. Il tuttofare dell’Inter manca da un po’ dalla distinta di inizio partita, precisamente da Inter-Torino del 22 novembre scorso. Eppure, il numero 33 riesce ad incidere anche con pochi minuti a disposizione. Come si è visto a Cagliari, dove trovò il gol del (momentaneo) 1-2 in meno di due minuti dall’ingresso. Contro lo Spezia si pensava potesse dare respiro ad alcuni elementi della retroguardia, ma invece è entrato solo all’80’. Chance rinnovate per lui in Verona-Inter? Ecco il post dall’allenamento di oggi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo D’ambrosio (@danilodambrosioreal)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.