Social Network

D’Ambrosio: il jolly di Conte concentrato in vista di Verona-Inter

Danilo D’Ambrosio si allena e si prepara con grande concentrazione in vista di Verona-Inter (mercoledì alle 18.30). Conte lo schiererà titolare?

FOCUSDanilo D’Ambrosio continua a dare il massimo allenamento, in modo da farsi trovare pronto da Antonio Conte. Il tuttofare dell’Inter manca da un po’ dalla distinta di inizio partita, precisamente da Inter-Torino del 22 novembre scorso. Eppure, il numero 33 riesce ad incidere anche con pochi minuti a disposizione. Come si è visto a Cagliari, dove trovò il gol del (momentaneo) 1-2 in meno di due minuti dall’ingresso. Contro lo Spezia si pensava potesse dare respiro ad alcuni elementi della retroguardia, ma invece è entrato solo all’80’. Chance rinnovate per lui in Verona-Inter? Ecco il post dall’allenamento di oggi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo D’ambrosio (@danilodambrosioreal)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.