Social Network

Borja Valero lascia il calcio e Ranocchia lo saluta: «Buona fortuna amico!»

Borja Valero ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, lo spagnolo ha ufficializzato oggi il suo addio al calcio giocato (vedi articolo). Il difensore dell’Inter Ranocchia, sul suo account Instagram, ha voluto salutare l’ex compagno in nerazzurro.

CAMMINO INSIEME – Si chiude oggi la carriera di Borja Valero. Il centrocampista spagnolo della Fiorentina ha deciso di dire basta con il calcio giocato. Lo ha comunicato oggi con un lungo post di ringraziamento sui propri social. Nei suoi anni all’Inter Borja Valero ha lasciato un ottimo ricordo, sia tra i tifosi che tra i compagni. A dimostrarlo è Andrea Ranocchia, che ha voluto dedicare un saluto al suo ex compagno sul proprio profilo Instagram: «Buona fortuna amico! È stato un piacere condividere una parte del tuo cammino!». Queste le parole con cui il difensore dell’Inter rende omaggio alla carriera di Borja Valero. I due hanno giocato insieme dal 2017 al 2020 in maglia nerazzurra. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchia)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button