Mondo Inter

De Canio: «Inter costretta a vendere i migliori. Segnale significativo»

Luigi De Canio commenta la situazione dell’Inter, sempre più vicina a vendere Hakimi al PSG, e mostra segnali di preoccupazione. Ecco le sue parole ai microfoni di “TMW Radio”.

SEGNALE SIGNIFICATIVO – L’Inter deve cedere per provare a migliorare la situazione economica. Motivo per cui a breve Achraf Hakimi diventerà un calciatore del PSG, come conferma anche Giuseppe Marotta. E questo non è un segnale propriamente positivo, secondo Luigi De Canio. I nerazzurri rimangono una squadra fortissima, che lotterà per lo scudetto anche il prossimo anno. Ma, secondo l’allenatore, servirà tutta la bravura di Simone Inzaghi: «L’Inter l’anno scorso è uscita dal girone di Champions League, pur avendo molti campioni. Non è detto che la presenza di grandi giocatori porti al risultato che la società si aspetta. Questo sarà un altro campionato e l’Inter deve fare i conti con la gestione economica degli ultimi anni, estremamente dispendiosa. Qui entra in gioco la capacità dell’allenatore di riuscire a fare squadra e trovare alternative. Una squadra costretta a vendere i suoi migliori giocatori non lascia un sigillo nella storia. Ma i risultati possono arrivare lo stesso, anche se perdere i grandi giocatori è un segnale molto significativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.