Social Network

FOTO – Sensi estasiato: «Grazie Bocelli, onore immenso poterti ascoltare»

Sensi domani potrà solo fare il tifo per la Nazionale Italiana, impegnata nei quarti di finale degli Europei, come un tifoso azzurro qualsiasi. Il centrocampista dell’Inter nel frattempo è in Toscana, dove ha potuto trascorrere una gradita serata in compagnia – tra gli altri – di Bocelli

MUSICA, MAESTRO – Terminata prima ancora di iniziare l’avventura a Euro 2020 causa infortunio, le vacanze estive di Stefano Sensi procedono a gonfie vele. Ultima settimana di relax prima di rimettersi al lavoro con l’Inter agli ordini del nuovo allenatore Simone Inzaghi. E poi chissà. Dal mercato può arrivare – forse a sorpresa – qualche occasione da non perdere (vedi focus). Intanto il numero 12 nerazzurro, a Forte dei Marmi, si rilassa in compagnia di un grande tifoso VIP interista, Andrea Bocelli. Al termine del “concerto”, Sensi ha voluto dedicare un pensiero al tenore: “Grazie Bocelli per questa magnifica serata! È stato un immenso onore poterti ascoltare”. Di seguito il post corredato da foto che Sensi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.