Social Network

Bastoni archivia Parma-Inter e pensa all’Atalanta: «Avanti così!»

Alessandro Bastoni si gode la vittoria dell’Inter in casa del Parma, ma pensa già alla prossima sfida. Lunedì sera toccherà all’Atalanta (a San Siro, fischio d’inizio ore 20.45).

LUNGO IL PERCORSOAlessandro Bastoni festeggia per la vittoria dell’Inter in casa del Parma, puntando già al prossimo obiettivo. Lunedì sera assieme ai compagni affronterà l’Atalanta, squadra in cui il difensore classe 1999 è cresciuto. Un impegno ostico ma che non deve spaventare i nerazzurri. E a guidare la carica è proprio lui, a fine partita: “Avanti cosi 🔥⚫️🔵.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.