Social Network

Barella con gli occhiali da sole al Quirinale diventa un meme: il web esplode

Ieri è stato il giorno dell’incontro della Nazionale Italiana con le più alte cariche dello Stato. Gli azzurri si sono recati al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per poi far visita al premier Mario Draghi a Palazzo Chigi. Il protagonista? Nicolò Barella che è diventato, per una foto al Quirinale, un meme vivente. 

FESTA GRANDE – Come tutta la squadra, Nicolò Barella (vedi articolo) si è presentato ai vari eventi nel vestito firmato da Armani che l’Italia ha indossato per tutto il cammino europeo. Il centrocampista dell’Inter è diventato un meme e ha scatenato le reazioni sui social a causa di uno “scatto rubato” che lo coglie intento a bere dell’acqua indossando occhiali da sole che coprono uno sguardo abbastanza perso nel vuoto. Ecco le migliori reazioni social raccolte su Twitter dalla nostra Redazione con protagonista il centrocampista nerazzurro.

NB: I contenuti social sono reperiti su Twitter e giudicati di pubblico dominio. Chiunque non voglia apparire nella raccolta può contattarci per chiederne l’immediata rimozione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button