Primo Piano

Zhang: “Prima dell’Inter mai vista una partita di calcio. Il FPF…”

Steven Zhang, presidente dell’Inter, è intervenuto oggi all’Università Bocconi di Milano per una conferenza sul Fair Play Finanziario. Con lui presente anche Andrea Agnelli, presidente della Juventus

PROBLEMA – «Per anni, il nostro problema principale era il Fair Play Finanziario: parlavamo solo di quello. Non di marketing, di questioni commerciali o di giocatori, ma solo di FFP: ho speso un anno per capire come funzionasse».

CRESCITA – «Prima di comprare l’Inter eravamo una retail company, non avevo mai visto una partita di calcio. In questi anni abbiamo raddoppiato i dipendenti coinvolti nel marketing. Ci sono tanti miglioramenti che si possono fare intorno al FFP, specie per i passaggi di proprietà. Il Fair Play Finanzario 2.0 dev’essere più flessibile. In precedenza c’erano tante famiglie che investivano direttamente: oggi non è più possibile». Queste le parole di Steven Zhang.

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh