Focus

FANTACALCIO – Consigli su chi schierare in Milan-Inter (4a giornata)

Verso Milan-Inter, ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. La 4ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Cagliari-Genoa di domani sera alle 20:40. 

LA SITUAZIONE – Milan-Inter sarà un derby quasi alla pari ma per motivi differenti: i nerazzurri sulla carta partono avvantaggiati nonostante lo scivolone in Champions League contro lo Slavia Praga, i rossoneri però, nonostante il Milan sia ancora un cantiere aperto, vanta ben 6 punti in classifica. La squadra allenata da Giampaolo vince ma non convince, e paradossalmente è la cosa che conta meno se parliamo di fantacalcio, troppe le incertezze: da giocatori schierati fuori ruolo allo stesso Krzysztof  Piatek che nonostante il gol (su rigore), non è ancora rientrato nei schemi tattici del suo allenatore. Allarme Antonio Candreva per l’Inter, uscito malconcio contro l’Udinese: 3-5-2 confermato, possibile chance a destra per Valentino Lazaro o, molto probabilmente, Danilo D’Ambrosio con il ritorno da titolare per Diego Godìn.

CHI SCHIERARE – Se parliamo di difficoltà, corretto citare Romelu Lukaku. L’Inter ha bisogno del suo centravanti di peso, anzi, a dire la verità il belga è partito molto bene rispetto l’ex Genoa. Due insufficienze, quelle maturate contro Udinese e Slavia Praga, che hanno fatto storcere il naso a diversi fantallenatori. Se Antonio Conte dovesse decidere di puntare forte ancora sull’ex Manchester United ignorando le condizioni fisiche, seguitelo a ruota. Con l’infortunio di Antonio Candreva come già spiegato, con moltà probabilità sarà inserito Diego Godìn nel pacchetto difensivo: l’esperto difensore ex Atletico Madrid è l’uomo delle partite importanti, e alla sua prima presenza in nerazzurro ha già conquistato un +1 realizzando un assist a Stefano Sensi. Se si parla di assist, si parla anche di Suso. L’attaccante del Milan contro i “cugini” si esalta sempre, e in passato spesso è andato a segno.

CHI NON SCHIERARE – A proposito di insufficienze, Paquetà contro l’Hellas Verona non ha convinto il suo allenatore (soprattutto dopo la frecciatina social), e adesso rischia un posto, a favore di uno tra Samu Castillejo e Ante Rebic. A centrocampo meglio non rischiare, con entrambe le squadre: Lucas Biglia e Marcelo Brozovic rischiano il posto a favore rispettivamente di Bennacer e Sensi (e dunque l’inserimento a centrocampo di Nicolò Barella).

Ecco l’undici da schierare in vista di Milan-Inter al fantacalcio: (3-4-3): Handanovic, Godìn, De Vrij, Skriniar, Calhanoglu, Sensi, Vecino, Suso, Lukaku, Lautaro, Piatek.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh