FANTACALCIO – Consigli su chi schierare in Milan-Inter (4a giornata)

Articolo di
19 Settembre 2019, 19:14
Fantacalcio-Inter
Condividi questo articolo

Verso Milan-Inter, ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. La 4ª giornata di Serie A è alle porte e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Cagliari-Genoa di domani sera alle 20:40. 

LA SITUAZIONE – Milan-Inter sarà un derby quasi alla pari ma per motivi differenti: i nerazzurri sulla carta partono avvantaggiati nonostante lo scivolone in Champions League contro lo Slavia Praga, i rossoneri però, nonostante il Milan sia ancora un cantiere aperto, vanta ben 6 punti in classifica. La squadra allenata da Giampaolo vince ma non convince, e paradossalmente è la cosa che conta meno se parliamo di fantacalcio, troppe le incertezze: da giocatori schierati fuori ruolo allo stesso Krzysztof  Piatek che nonostante il gol (su rigore), non è ancora rientrato nei schemi tattici del suo allenatore. Allarme Antonio Candreva per l’Inter, uscito malconcio contro l’Udinese: 3-5-2 confermato, possibile chance a destra per Valentino Lazaro o, molto probabilmente, Danilo D’Ambrosio con il ritorno da titolare per Diego Godìn.

CHI SCHIERARE – Se parliamo di difficoltà, corretto citare Romelu Lukaku. L’Inter ha bisogno del suo centravanti di peso, anzi, a dire la verità il belga è partito molto bene rispetto l’ex Genoa. Due insufficienze, quelle maturate contro Udinese e Slavia Praga, che hanno fatto storcere il naso a diversi fantallenatori. Se Antonio Conte dovesse decidere di puntare forte ancora sull’ex Manchester United ignorando le condizioni fisiche, seguitelo a ruota. Con l’infortunio di Antonio Candreva come già spiegato, con moltà probabilità sarà inserito Diego Godìn nel pacchetto difensivo: l’esperto difensore ex Atletico Madrid è l’uomo delle partite importanti, e alla sua prima presenza in nerazzurro ha già conquistato un +1 realizzando un assist a Stefano Sensi. Se si parla di assist, si parla anche di Suso. L’attaccante del Milan contro i “cugini” si esalta sempre, e in passato spesso è andato a segno.

CHI NON SCHIERARE – A proposito di insufficienze, Paquetà contro l’Hellas Verona non ha convinto il suo allenatore (soprattutto dopo la frecciatina social), e adesso rischia un posto, a favore di uno tra Samu Castillejo e Ante Rebic. A centrocampo meglio non rischiare, con entrambe le squadre: Lucas Biglia e Marcelo Brozovic rischiano il posto a favore rispettivamente di Bennacer e Sensi (e dunque l’inserimento a centrocampo di Nicolò Barella).

Ecco l’undici da schierare in vista di Milan-Inter al fantacalcio: (3-4-3): Handanovic, Godìn, De Vrij, Skriniar, Calhanoglu, Sensi, Vecino, Suso, Lukaku, Lautaro, Piatek.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.