Primo Piano

Zhang: “Inter, vogliamo vincere e attirare top! Dal Pino? Parole leggere”

Intervenuto al FT Business of Football, Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato degli obiettivi di Suning per il club nerazzurro e delle sue parole di Paolo Dal Pino

INTER – Queste le parole di Steven Zhang, presidente dell’Inter, nel corso dell’intervista di giovedì: «Per l’Inter, in quanto uno dei club più importanti al mondo, devi fare del tuo meglio per vincere. Non vogliamo [vendere] i nostri giocatori di talento e attiriamo i migliori talenti da tutto il mondo».

SUNING – Quindi Zhang: «Da quando l’Inter è stata acquistata da Suning, il club ha subito una grande trasformazione. Innanzitutto, le nostre prestazioni in campo. In secondo luogo, il nostro valore commerciale e di marketing. Dalle nostre piattaforme digitali puoi vedere che i numeri sono doppi o tripli di un paio d’anni fa, quindi è logico che anche il nostro valore [per gli sponsor] come club stia aumentando».

DAL PINO – Quindi Zhang rincara la dose su Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A: «Molte persone pensano che le mie parole siano state forti. Penso che le mie parole siano state leggere e non abbastanza forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh