Primo Piano

Zanetti: “Maradona unico, non ci credo. Grazie a lui l’amore per il calcio”

Zanetti, vice-presidente nerazzurro, prima di Inter-Real Madrid valida per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della scomparsa di Diego Armando Maradona.

SU MARADONAZanetti prima di Inter-Real Madrid di Champions League, ai microfoni di “Sky” ha parlato dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona: «Diego è stato unico per tutto quello che ha fatto, ci ha reso felice per tutto quello che ha fatto nel mondo del calcio. Ci ha abituato a restare in piedi nonostante tutte le difficoltà, io ancora non ci credo. Avevo tredici anni quando vidi l’Argentina campione del mondo nel 1996. Diego ci ha trasmesso questo amore per questo sport. In questo momento ogni angolo di ogni quartiere ci sarà sempre la sua presenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh