Butragueno: “Inter-Real Madrid, big match per rendere onore a Maradona!”

Articolo di
25 Novembre 2020, 20:18
Emilio Butragueno Emilio Butragueno
Condividi questo articolo

Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali delle Merengues, ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima del calcio d’inizio di Inter-Real Madrid, match valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League

ALTA TENSIONE – Pochissimi istanti al kick-off di Inter-Real Madrid. Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali delle Merengues, ha parlato così, ai microfoni di “Sky Sport”: «Maradona? Tutti siamo profondamente dispiaciuti, era uno dei più grandi di questo sport. La famiglia del calcio è in lutto perché lui l’ha portato ad un altro livello ed è un giorno molto triste. Stasera giochiamo una partita straordinaria per rendere omaggio a Diego. Mi ricordo di averlo affrontato con la maglia del Napoli, ma anche con Siviglia e Barcellona. Conservo un ricordo di ammirazione e affetto per tutto quello che ha dato. Uno come lui ha permesso al calcio di essere quello che è, il primo sport al mondo».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.