Borussia Monchengladbach, poker facile! Inter, no alternative

Articolo di
25 Novembre 2020, 20:46
Marcus Thuram Borussia Monchengladbach Marcus Thuram Borussia Monchengladbach
Condividi questo articolo

Il Borussia Monchengladbach annichilisce ancora lo Shakhtar Donetsk. Netta vittoria dei tedeschi per 4-0, dopo lo 0-6 dell’andata. Ora tocca all’Inter, che contro il Real Madrid non può fallire.

PRIMATO – Il Borussia Monchengladbach si tiene il primo posto del gruppo B di Champions League. Gli uomini di Marco Rose aprono il ritorno rifilando un netto 4-0 allo Shakhtar Donetsk. Sale così a dieci gol fatti e nessuno subito il confronto – impietoso – contro gli ucraini. Le reti tedesche arrivano già nella prima frazione, con Lars Stindl che apre le danze su rigore al 17′. Il raddoppio porta la firma di Nico Elvedi (34′), e il sigillo finale è di Breel Embolo al primo minuto di recupero. Al 32′ della ripresa arriva poi il poker, con la firma di Oscar Wendt. Il Borussia Monchengladbach può godersi il primato nel girone a 8 punti. Perciò l’Inter avrà ancora meno possibilità di sottovalutare la gara col Real Madrid. Ai nerazzurri servono i 3 punti, che possono significare secondo posto e nuova prospettiva europea.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.