Mondo Inter

Borussia Monchengladbach, poker facile! Inter, no alternative

Il Borussia Monchengladbach annichilisce ancora lo Shakhtar Donetsk. Netta vittoria dei tedeschi per 4-0, dopo lo 0-6 dell’andata. Ora tocca all’Inter, che contro il Real Madrid non può fallire.

PRIMATO – Il Borussia Monchengladbach si tiene il primo posto del gruppo B di Champions League. Gli uomini di Marco Rose aprono il ritorno rifilando un netto 4-0 allo Shakhtar Donetsk. Sale così a dieci gol fatti e nessuno subito il confronto – impietoso – contro gli ucraini. Le reti tedesche arrivano già nella prima frazione, con Lars Stindl che apre le danze su rigore al 17′. Il raddoppio porta la firma di Nico Elvedi (34′), e il sigillo finale è di Breel Embolo al primo minuto di recupero. Al 32′ della ripresa arriva poi il poker, con la firma di Oscar Wendt. Il Borussia Monchengladbach può godersi il primato nel girone a 8 punti. Perciò l’Inter avrà ancora meno possibilità di sottovalutare la gara col Real Madrid. Ai nerazzurri servono i 3 punti, che possono significare secondo posto e nuova prospettiva europea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh