Primo Piano

Zanetti: «Lautaro Martinez top? Lo sapevamo. Correa, che occasione!»

Javier Zanetti è stato intervistato in Argentina, da TNT Sports. Oltre ai temi legati alla selección, il vicepresidente dell’Inter ha parlato anche di Lautaro Martinez e Joaquin Correa.

COPPIA ARGENTINA Javier Zanetti ha parlato della coppia argentina dell’Inter, ovvero Lautaro Martinez e Joaquin Correa: «Quando cercavamo Lautaro Martinez avevamo chiaramente lo sguardo puntato al futuro e già sapevamo che sarebbe cresciuto così tanto. Sono contento che vuole sempre fare meglio, ogni stagione diventa sempre più forte e oggi è un grande giocatore. Sta vivendo un presente importantissimo, anche a livello familiare. Il Tucu lo conoscevo da tanto perché era stato all’Inter già da piccolo, c’è anche una foto che gira in rete e sulla quale abbiamo scherzato. Ha una grande opportunità e la sta sfruttando al meglio. L’allenatore lo conosce e credo che ci possa aiutare molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button