Mondo Inter

Vezzali: «Stadi, capienza al 75%. Ecco quando si tornerà al 100%»

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha parlato al termine del Consiglio dei Ministri di oggi. Da lei è arrivata la conferma che gli stadi torneranno a ospitare il 75% del pubblico, con l’obiettivo già dichiarato di tornare anche al 100%. Di seguito le sue parole riportate da Sport Mediaset.

PUBBLICO NEGLI STADI – Ottime notizie per i frequentatori di San Siro e degli altri stadi d’Italia. Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha infatti confermato l’aumento della capienza permessa dal 50% al 75%: «Dal consiglio dei ministri appena terminato è stato deciso che la capienza del pubblico all’aperto sarà del 75% e al chiuso, da un 50% che tutti auspicavamo, siamo arrivati al 60%. Questo a dimostrazione della massima attenzione. E io auspico che nell’arco di una quindicina di giorni si possa arrivare anche al 100%».

Fonte – Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button