Zanetti: “Barcellona su Lautaro? All’Inter zero offerte. Spero che Messi…”

Articolo di
4 luglio 2019, 11:43
Javier Zanetti

Intervistato ai microfoni di TyC Sports, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, recentemente accostato al Barcellona.

LAUTARO-BARCELLONA – Queste le parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com” sul futuro di Lautaro Martinez, attaccante che, secondo indiscrezioni degli ultimi giorni, sarebbe finito nel mirino del Barcellona, pronto a pagare la clausola rescissoria da 112 milioni di euro: «All’Inter non è arrivata alcuna offerta. Spero che Lautaro continui così, per noi è un giocatore importante e lo vediamo con la nostra maglia. Sono molto contento perché nella prima stagione ha fatto molto bene, non è facile e a soli 21 anni ha dimostrato personalità. Messi lo ha chiesto per il Barcellona? Ho un buon rapporto con Leo, che me lo lasci un altro po’…».

VAR«Oggi abbiamo la tecnologia che può aiutare l’arbitro. Il secondo gol del Brasile poteva essere rigore per l’Argentina con espulsione di Dani Alves. E’ successo in Italia in un Spal-Fiorentina. Annullarono il gol alla Spal, l’arbitro tornò indietro nella sua decisione e diede rigore alla Fiorentina. Non credo a quello che è successo, perché questa partita l’ha vista tutto il mondo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE