Primo Piano

Young: “Inter, voglio far parte della tua storia! Tifosi eccezionali. Il derby…”

Young è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Ludogorets (QUI la probabile formazione dei nerazzurri). L’esterno inglese ha quindi parlato del suo impatto in Italia e nel mondo Inter

PASSIONE – Ashley Young ha prima parlato del calcio italiano: «Ho sempre visto partite del campionato italiano, da quando ero bambino, e mi ha sempre incuriosito, mi sono chiesto se un giorno avrei avuto l’opportunità di giocarci e adesso sono qui. Vivere questo club giorno dopo giorno è fantastico e la mia speranza è di contribuire al successo».

STORIA – Young si è poi concentrato sulla storia dell’Inter: «Penso ai giocatori che hanno vestito questa maglia e ai trofei che questa società ha conquistato e vorrei far parte di questa grandissima storia. Avendo giocato 14 anni in Premier League ho portato qui la mia esperienza».

ADATTAMENTO – Young ha poi parlato di come si sta ambientando nella squadra di Antonio Conte: «Il campionato italiano è più tattico, ma il mister e lo staff ci hanno aiutato molto a integrarci, poi i tifosi sono eccezionali, anche nel derby ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto, è stato memorabile».

INGLESI – Chiusura per Young parlando di Paul Ince: «Ricordò quando arrivò all’Inter, i tifosi lo adoravano. La passione che metteva in campo e la sua voglia di vincere erano incredibili».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.