Young, cena di benvenuto con tutta l’Inter! Solito rito canoro di iniziazione

Articolo di
22 Gennaio 2020, 21:52
Condividi questo articolo

Young è da poco un nuovo giocatore dell’Inter ma sembra essersi già inserito alla perfezione. Come testimoniato da Lukaku sulle sue Instagram Stories, l’inglese canta nel corso di una cena di squadra in suo onore

BENVENUTO CANTERINOAshley Young è il protagonista di serata in casa Inter. Tutta la squadra si è riunita a cena per dare il benvenuto al neo acquisto proveniente dal Manchester United. Romelu Lukaku, suo amico e compagno fino all’estate scorsa ai Red Devils, filma entusiasta l’inglese mentre si esibisce nel tradizionale rito di iniziazione per nuovi arrivati. L’esterno nerazzurro, in particolare, ha scelto di intonare le note di Bob Marley.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.