Calciomercato

Chong a zero, ancora Inter-Juventus. Incontri doppi: richieste spaventano

Chong è al centro del mercato, nonostante la giovanissima età. Il centrocampista partirà a parametro zero, come confermato dall’agente: Inter e Juventus sembrano pronte a sfidarsi anche su questo colpo. Di seguito le ultime novità e le relazioni dagli incontri, riportate da “Sportitalia”

VALUTAZIONI E SFIDA SUL MERCATO – Il futuro di Tahith Chong sembra ormai definito: lascerà il Manchester United a parametro zero. Sul talento si sono subito fiondate Inter e Juventus, sempre attente a questo tipo di affari. L’entourage del calciatore ha incontrato entrambe le società che ora stanno valutando se chiudere l’affare. Le richieste economiche avanzate dal classe 1999 spaventano, ma la sfida sul mercato resta viva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh