Chong a zero, ancora Inter-Juventus. Incontri doppi: richieste spaventano

Articolo di
22 Gennaio 2020, 21:48
Condividi questo articolo

Chong è al centro del mercato, nonostante la giovanissima età. Il centrocampista partirà a parametro zero, come confermato dall’agente: Inter e Juventus sembrano pronte a sfidarsi anche su questo colpo. Di seguito le ultime novità e le relazioni dagli incontri, riportate da “Sportitalia”

VALUTAZIONI E SFIDA SUL MERCATO – Il futuro di Tahith Chong sembra ormai definito: lascerà il Manchester United a parametro zero. Sul talento si sono subito fiondate Inter e Juventus, sempre attente a questo tipo di affari. L’entourage del calciatore ha incontrato entrambe le società che ora stanno valutando se chiudere l’affare. Le richieste economiche avanzate dal classe 1999 spaventano, ma la sfida sul mercato resta viva.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.