Lo Monaco elogia l’Inter: “Eriksen, che colpo! Marotta non si smentisce”

Articolo di
22 Gennaio 2020, 21:56
Condividi questo articolo

Lo Monaco ha parlato del mercato dei top club di Serie A ai microfoni di “TMW Radio”, concentrandosi anche sull’Inter. Il dirigente del Catania, durante “Stadio Aperto”, si sofferma in particolare su Christian Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni sul possibile acquisto del danese: che elogi per Marotta!

ACQUISTO TOP – L’affare con il Tottenham tiene banco in casa nerazzurra (Qui le ultime), intanto Pietro Lo Monaco elogia le mosse sul mercato: «Eriksen? Bene fa l’Inter a chiuderlo, è una grande occasione perché vista la sua situazione contrattale lo si può prendere a condizioni vantaggiose. Fa lievitare la cifra tecnica della rosa. Bel colpo di Marotta che non si smentisce e dimostra di avere una grande predisposizione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.