Primo PianoVideo

VIDEO – Sensi, allenamento duro e messaggio di speranza

Con un video pubblicato quest’oggi sul suo profilo ufficiale “Instagram”, Stefano Sensi ha fatto vedere tutta la sua voglia di recuperare la forma fisica al più presto, nella speranza che il campionato possa ripartire una volta finita l’emergenza Coronavirus.

SPERANZA – Nonostante l’emergenza Coronavirus abbia fermato quasi totalmente il mondo del calcio e non solo, i calciatori continuano anche a casa con il loro lavoro. Tra questi vi è Stefano Sensi, che dopo un inizio scoppiettante nell’Inter si è un po’ perso a causa dei continui infortuni che lo hanno tenuto a lungo lontano dai campi da gioco. Il centrocampista nerazzurro ha infatti mostrato oggi tutta la sua grinta e la sua voglia di farsi trovare pronto una volta che il campionato riprenderà, con una breve clip video sul suo profilo ufficiale “Instagram” nel quale si allena sulla cyclette. Nella didascalia del video, anche un messaggio di speranza, quello che più volte abbiamo letto un po’ ovunque in una così difficile situazione: “Andrà tutto bene”.

https://www.instagram.com/p/B-AIXY4ChcZ/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.