Primo Piano

Vidal: «Voglio tornare al Colo Colo, ma prima ho dei sogni da realizzare»

Vidal è intervenuto ai microfoni di TNT Sports Chile. Il centrocampista dell’Inter, che ha iniziato al meglio la stagione siglando un gol e fornendo un assist nella prima di campionato con il Genoa, parla del pubblico allo stadio, della Nazionale e del suo prossimo futuro

PUBBLICO E NAZIONALI Arturo Vidal, intervenuto ai microfoni di TNT Sports Chile, parla dell’importanza del pubblico allo stadio: «Il pubblico è molto importante nel calcio, senza è complicato durante la partita per le motivazioni e le altre tantissime cose che ti dà il pubblico quando ti sta appoggiando o quando ti incontra da avversario». E sul problema Nazionali, con le varie Leghe che si rifiutano di mandare i calciatori in Paesi dove al rientro sarebbe obbligatoria la quarantena (vedi articolo), Vidal afferma: «Speriamo che il problema possa essere risolto e che tutti i giocatori possano divertirsi in nazionale. È la cosa più bella, ma l’importante è che tutti i nominati possano essere lì».

FUTURO – Vidal, andato in gol con l’Inter nella prima partita di campionato con il Genoa, parla anche del suo prossimo futuro: «Ho sempre detto che voglio tornare al Colo Colo, ma ho ancora tanto da combattere, raggiungere obiettivi, sogni che ho. Voglio tornare al Colo Colo ad un buon livello, non per ritirarmi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.