NazionaliPrimo Piano

Vidal espulso dopo 13′, esce in lacrime! Cile-Ecuador parte in salita

Vidal espulso dopo appena tredici minuti di Cile-Ecuador. Il centrocampista dell’Inter lascia il campo in lacrime con la Roja sotto di un gol per un fallaccio su un avversario.

ESPULSIONE IMMEDIATA – È durata appena tredici minuti la partita di Arturo Vidal in Cile-Ecuador. Il centrocampista dell’Inter è uscito dal campo piangendo, quasi sconvolto per quanto successo. Non può però prendersela con l’arbitro, che non poteva fare altrimenti. Su un lancio in avanti, quasi al limite dell’area, Vidal ha alzato il piede destro per prendere il pallone ma è finito con i tacchetti sulla spalla e su parte del volto di Félix Torres. Un intervento pericolosissimo, con il direttore di gara Fernando Rapallini che ha subito estratto il cartellino rosso. Partita che era iniziata male per il Cile, con l’Ecuador avanti al 9′ grazie a Pervis Estupinan, ora dovrà provare a rimontare in dieci. Per Vidal da capire quante giornate di squalifica ci saranno, in vista della sosta di gennaio. Dell’Inter resta in campo Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.