Primo Piano

Vecino a Inter TV: “Lazio? Loro hanno concretizzato. Ora testa al Genoa!”

Matìas Vecino al termine di Inter-Lazio ai microfoni di Inter TV ha parlato del match e di come i biancocelesti abbiano concretizzato le occasioni avute. Poi un commento riguardo le prossime due avversaria: Genoa e Atalanta.

LA LAZIO – «Il loro vantaggio ci ha messo in difficoltà e la partita si è messa come volevano loro. Abbiamo creato qualche occasione ma non siamo riusciti a concretizzare. Sono stati bravi a difendere bene e lasciare pochi spazi, questo ci ha creato grosse difficoltà. Potevamo allungare la classifica… da domani dobbiamo preparare al meglio la prossima partita. Dobbiamo vincere più partite possibili per centrare il nostro obiettivo».

GENOA E ATALANTA – «Genova è sempre stato un campo difficile e loro vengono da una sconfitta. Prepariamo una partita alla volta, prima pensiamo al Genoa. Sarà una bella opportunità per tornare alla vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh