Primo Piano

Borja Valero a Inter TV: “Lazio, persa un’occasione. Mercoledì speriamo…”

Borja Valero al termine di Inter-Lazio ai microfoni di Inter TV ha parlato del match e di come i biancocelesti abbiano trovato la via del gol a differenza dell’Inter. Poi un commento anche riguardo la sua posizione in campo e le prossime sfide di campionato.

LA PARTITA – «È mancata lucidità negli ultimi metri di campo, ci è mancato solo il gol. Loro invece il gol lo hanno trovato e ci ha fatto molto male. Peccato perché era un’occasione molto importante per prendere vantaggio sulle altre squadre».

LA POSIZIONE – «All’inizio ho giocato in una posizione alta, così come provato in allenamento. Nel secondo tempo invece mi sono abbassato e ho giocato con Brozovic, purtroppo però la partita si è messa in quel modo».

PROSSIME SFIDE – «Abbiamo tante partite importantissime con squadre molto forti che stanno lottando anche per la lotta Champions, speriamo di rifarci subito mercoledì per trovare più stimoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh