Primo Piano

Thuram: «Giocare ogni 3 giorni aiuta, spiego! Darmian veste bene»

Thuram, dopo aver parlato di suo papà e di qualche altro aneddoto su Frog Talks, ha parlato del gruppo Inter raccontando anche qualche simpatico siparietto.

GRUPPOThuram parla del grande collettivo nerazzurro e poi scherza sull’abbigliamento: «Nell’Inter siamo tutti amici. Siamo un gruppo vero. Il meglio vestito è Darmian, c’è Calhanoglu anche mi piace il suo stile e Arnautovic quando vuole a volte. Il peggior vestito? Bastoni sembra che fa a posta ogni tanto, mette quello che vuole. Poi c’è Cuadrado che mette scarpe strane. Dico questi due, ma Basto se ne frega. Mi trovo bene con tutti, il primo è Dimarco che è incredibile. Poi Calhanoglu e Arnautovic. C’è il gruppo Bastoni-Dimarco, ma devo dire con tutti. Sono momenti indimenticabili».

MEGLIO GIOCARE SEMPREThuram alla domanda sul tipo di reazione e atteggiamento nelle sconfitte: «Passo velocemente ad altre cose e giocare ogni tre giorni aiuta. Perché passo subito dal campionato alla Champions League, non è come al Borussia Monchegladbach. Ti aiuta tanto giocare sempre, per non pensare alla partita e pensare subito alla prossima. Prima della partita col Napoli abbiamo fatto dei tiri, sette fuori e anche di tanto. Non riuscivo a segnare, però ho trovato la calma nello spogliatoio. Ho dimenticato e sono entrato subito in partita. Agli attaccanti capita. Per i difensori è più complicato, perché puoi fare una partita da 10 e se scivoli all’ultimo minuto e ti segnano la colpa è sua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.