CalciomercatoPrimo Piano

Pavard sbarca lunedì? Lui si ribella! L’Inter è più rassicurata − CdS

Tra poche ore la telenovela Benjamin Pavard-Inter potrebbe finire una volta per tutte. Ieri nuovo contatto tra i club, con la parte nerazzurra adesso più fiduciosa

RASSICURAZIONIPavard scalpita per arrivare a Milano, l’Inter lo aspetta a braccia aperte. Giornata chiave quella di ieri nonché abbastanza tumultuosa. L’ostracismo in conferenza stampa di Thomas Tuchel aveva fatto pensare al peggio, col tecnico tedesco ancora convinto di poter tenere Pavard in caso di mancato sostituto. Ma il confronto tra Inter e Bayern Monaco ha difatti allentato la tensione dando maggiori rassicurazioni al club meneghino. Già lunedì il francese potrebbe sbarcare. Ne è convinto lo stesso difensore, che ieri per ripicca ha deciso di non partecipare all’allenamento della vigilia contro l’Augsburg per non precisati problemi alla schiena. Segnali di ribellione, come quelli, già evidenziati mercoledì quando non si è presentato all’allenamento per un presunto attacco influenzale. Insomma, Pavard non vede l’ora di partire. A dargli una mano ci pensa Trevoh Chalobah, l’uomo indicato per sostituirlo. L’inglese piace a Tuchel, che già lo ha allenato ai tempi del Chelsea. Sulla lista rimangono, comunque, i nomi di Geertruida e Bella-Kotachap.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.