Primo Piano

Suarez: “Lautaro Martinez dimostra gran livello. Portarlo al Barcellona…”

Suarez, attaccante del Barcellona, si aggiunge a Messi (vedi articolo) fra quelli che elogiano Lautaro Martinez. L’uruguayano, fuori per infortunio, ha parlato in una lunga intervista per Tu diràs, trasmissione della radio catalana RAC1, e fra le tante cose ha risposto a una domanda sulle voci riguardanti l’attaccante dell’Inter.

PREFERENZA DOPPIA – Dopo Lionel Messi anche Luis Suarez mostra il suo gradimento per Lautaro Martinez: «Sì, chiaro. Per il livello che sta dimostrando con l’Inter e l’Argentina credo che abbia molte qualità. Ovviamente è un giocatore che, essendo al secondo anno in Italia, sta mantenendo un grande livello. Portare Lautaro Martinez al Barcellona? Bisogna anche capire che questa non è una decisione che prendono i giocatori (ride, ndr). Non funziona così, poi abbiamo preso un attaccante da poco (Martin Braithwaite, ndr). Certo, è da due anni che dico che sarebbe buono prendere un attaccante, magari anche giovane, perché apprenda e capisca il ruolo che deve tenere quando andrò via dal club. Però a me non hanno chiesto niente (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.