Primo Piano

Messi: “Lautaro Martinez impressionante, mi piacerebbe al Barcellona!”

Lionel Messi nel corso di una lunga intervista rilasciata a Mundo Deportivo (così come anticipato ieri) ha speso parole importanti anche per il connazionale Lautaro Martinez, dicendo che gli piacerebbe vederlo al Barcellona.

SU LAUTARO MARTINEZLionel Messi elogia Lautaro Martinez e dice di volerlo vedere al Barcellona con Luis Suiarez: «È spettacolare, impressionante, si vedeva che sarebbe esploso, sta dimostrando di essere un grande calciatore. È molto forte, ha un ottimo fiuto del gol, in area combatte con chiunque, resiste, si gira e segna. Ha molta qualità. È molto completo. Mi piacerebbe potessero venire tutti e giocare per vincere tutto, compresa la Champions League. Lautaro è simile a Luis (Suarez, ndr) difendono molto bene il pallone con il corpo, hanno cose simili. Copa America? Ha giocato un gran torneo, segnando. Al Barcellona? Tutti i bravi giocatori si adattano, e se vogliono giocare si accontentano. Luis ha molta esperienza e potrebbe aiutare Lautaro Martinez».

Fonte: Mundo Deportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.