CalciomercatoPrimo Piano

Spinazzola, i nuovi test spiazzano la Roma! Inter prova a cambiare – Sky

Spinazzola non è ancora dell’Inter e c’è un po’ di mistero sulle sue condizioni: previsti domani test ulteriori, con la Roma stizzita. Ecco come Gianluca di Marzio ha aperto “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport questa sera.

BOTTI DI MERCATO – Come al solito Gianluca Di Marzio apre la diretta parlando dell’Inter: «Parleremo tra poco del blitz nerazzurro di Piero Ausilio a Londra, perché è tuttora in corso. Cerchiamo di fare chiarezza sullo scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, che non si è ancora formalmente concluso con le firme. Cerchiamo di spiegare quella che è la situazione: domani mattina Spinazzola dovrà fare dei test di condizione sul campo, alle 9 ad Appiano Gentile. Test che hanno un po’ spiazzato la Roma, che pensava bastassero le visite mediche effettuate e superate oggi da Politano. La Roma sperava di chiudere oggi per far sì che Politano andasse a Roma. Invece l’Inter, scrupolosamente, vuole che faccia questi test. Ha provato a cambiare anche la formula, da prestito con obbligo a prestito con diritto, trovando la ferma volontà della Roma di rispettare l’accordo. Un po’ di tensione c’è stata, la speranza è che Spinazzola brilli nei test e si possa concludere questo trasferimento. Filtra dall’Inter che questo protocollo da ora in poi verrà fatto sempre, perché Antonio Conte vuole giocatori pronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.