Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Bene la difesa! Napoli? Ce la giochiamo. Pellissier…”

Luciano Spalletti ha appena rilsaciato la consueta intervista a Inter TV. Queste le parole del tecnico nerazzurro su Inter-Chievo, il posticipo della terzultima giornata di Serie A che si è disputato questa sera.

IL CHIEVO – «Hanno fatto una grande partita perché hanno dato non hanno permesso mai di tirare in porta al Chievo, e si sono proposti con forza sulla fascia per andare a segnare».

LA FASE DIFENSIVA – «Atteggiamento importante ormai consolidato, da sola però riesce difficilmente ad avere certi numeri, è più un atteggimento di squadra. Hanno fatto una buona partita Cedric e Miranda, in particolare il brasiliano ha questo passo quando allunga riesce ad arrivare da qualsiasi parte. È forte fisicamente e nell’uno contro uno».

IL NAPOLI – «Non si chiuderanno così come successo nelle ultime partite, così come hanno fatto i nostri avversari che ci hanno lasciato più volte il pallino del gioco. Il Napoli invece ci verrà addosso, sarà una partita diversa, ci saranno più spazi».

FINITO IL TEMPO DEI CALCOLI – «Come già detto sarà una partita più aperta, più da competizione di livello. Sono due squadre che si vorranno sfidare a viso aperto. Ci siamo fatti trovare pronti quasi sempre, andiamo a giocarcela e a misurare contro unas quadre che può dare un giudizio».

GRAZIE A PELLISSIER – «Ringrazio Pellissier per quello che ha dato al calcio, perché io sono un amante del calcio non ho mai giocato per cui mi sono nutrito dei calciatori forti che hanno fatto vedere professionalità e che gli sta a cuore questo gioco e hanno consumato una vita dietro il pallone per alzare il livello di qualità. Pellissier lo conoscono tutti: ha fatto grandissime cose, il fatto di poter giocare con quella qualità ancora a questa età è segno che ha dedicato una preparazione all’essere calciatore che ha tolto qualcosa alla sua vita, per cui siamo noi che facciamo i complimenti a lui».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.