Serie A, Juventus-Inter mercoledì? Ipotesi prende piede: manca un OK

Articolo di
1 Marzo 2020, 19:05
Logo Serie A 2019-2020 Inter-News
Condividi questo articolo

Juventus-Inter, nuovo colpo di scena? Dopo le porte chiuse, il rinvio al 13 maggio, la sfida potrebbe giocarsi mercoledì sera sposando la Coppa Italia. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Sportmediaset”

CLAMOROSA IPOTESI? – “La Lega Serie A sta lavorando alla possibilità che Juventus-Inter e le altre gare della ventiseiesima giornata di Serie A rinviate per il coronavirus vengano recuperate mercoledì spostando le semifinali di Coppa Italia il 13 maggio. L’ipotesi, lanciata inizialmente dal Napoli, è abbracciata da quasi tutte le squadre: secondo quanto filtra, permane la resistenza dell’Inter anche perché il big match dovrebbe giocarsi con le modalità per cui era prevista Juventus-Milan di Coppa Italia, cioè senza tifosi di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Le diplomazie sono comunque al lavoro per avere il via libera anche dal club nerazzurro”.

ATTESA – “La decisione ufficiale è attesa in serata ma si va dunque verso la disputa mercoledì di Juventus-Inter (ma attenzione anche a giovedì come fosse il posticipo di prestigio di un turno infrasettimanale), Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa (a porte chiuse), Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e anche Sampdoria-Verona che inizialmente era prevista per domani sera”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE