Serie A 2020/2021, avanza lo slittamento: il possibile nuovo inizio

Articolo di
30 Luglio 2020, 18:01
Lega Serie A pallone Nike Flight 2020-2021 Lega Serie A pallone Nike Flight 2020-2021
Condividi questo articolo

Oggi si è tenuta l’assemblea della Lega Serie A. Tra gli argomenti trattati, nono solo i diritti Tv, ma anche l’inizo del prossimo campionato che potrebbe slittare. Ecco le ultime a riguardo

SLITTAMENTO – “Da quanto è trapelato dall’assemblea della Lega di Serie A l’inizio del prossimo campionato potrebbe slittare dal 12 al 19 settembre. Alcuni club, presumibilmente quelli impegnati nelle coppe europee che si disputeranno nel corso del mese di agosto, avrebbero chiesto di posticipare di sette giorni, rispetto al previsto, la partenza del prossimo campionato. Se così fosse, il turno perso nella data del 12 settembre verrebbe recuperato il 2-3 gennaio”. Sull’argomento si è espresso anche il presidente di Lega Paolo Dal Pino (QUI le sue dichiarazioni).

Fonte: calcioefinanza.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.