Dal Pino: “Diritti tv, obiettivo chiaro. Inizio Serie A? La nuova data…”

Articolo di
30 Luglio 2020, 17:36
Paolo Dal Pino presidente Lega Serie A Paolo Dal Pino presidente Lega Serie A
Condividi questo articolo

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, è intervenuto al termine dell’Assemblea di Lega svoltasi oggi a Milano. Si è parlato inevitabilmente di diritti televisivi e del prossimo campionato

DIRITTI TV – Dal Pino non ha dubbi sugli obiettivi del prossimo triennio di diritti tv: «Ci sono arrivate offerte da tre dei sei più grossi fondi di private equity. Una è vincolante, le altre due quasi. Pongono le basi per il futuro. Non parliamo sol di soldi, ma anche di progetti strategici.  L’obiettivo è quello di creare una media company autonoma. Possiamo farla da soli o con terze parti. Abbiamo messo come scadenza il 25 agosto in modo da valutare tutte le opportunità sul tavolo. Dopo decideremo quale direzione prendere».

PROSSIMA STAGIONE – «Ora è arrivato il momento di far rientrare il pubblico negli stadi. In discoteca si può andare, mentre la Juventus riverà il premio scudetto in uno stadio vuoto. Prossimo campionato? Discussione in corso, ma l’ipotesi del 19 è concreta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.